Oggi i funerali di Nunzio Agnello a San Cipirello: la salma restituita alla famiglia

0

SAN CIPIRELLO – Oggi a San Cipirello saranno celebrati i funerali di Nunzio Agnello, il 41enne trovato morto nelle vicinanze della sua abitazione di via IV Novembre del comune jatino. 

La salma di Marzio, così era conosciuto quell’uomo estroverso e gentile con tutti, è stata restituita ai familiari che adesso potranno dargli l’ultimo saluto all’interno della chiesa madre di San Cipirello. I funerali sono previsti per oggi alle 15. Il corpo di Nunzio Agnello è stato restituito alla famiglia dopo l’autopsia eseguita nella giornata di ieri. 

Gli esiti dell’esame sul cadavere di Agnello si sapranno nelle prossime ore. Intanto i carabinieri di Monreale che seguono le indagini cercano di ricostruire le ultime ore del 41enne. C’è da capire dove sarebbe andato l’uomo dopo quella telefonata che lo ha fatto uscire da casa senza più fare ritorno. 

Diverse sono le piste seguite dagli investigatori monrealesi che vogliono vederci chiaro anche su presunti dissapori familiari. E’ chiaro comunque che Marzio sia stato malmenato e ucciso. Qualcuno lo avrebbe riportato sul luogo del ritrovamento dopo averlo ucciso. I carabinieri vogliono, inoltre, ricostruire la vita privata del 41 enne ma anche presunti rapporti con un imprenditore di Partinico con il quale avrebbe avuto affari nell’ultimo periodo.

Rispondi