contatore free

Calcio a 5, il Monreale ora fa sul serio, 4 a 3 al Pantelleria e terzo posto (FOTO)

0

PANTELLERIA – Il Monreale Calcio a 5 passa sul campo di Kamma, frazione del Comune di Pantelleria. Una match bello e combattuto fino alla fine. Alla fine la squadra normanna ha avuto la meglio aggiudicandosi i tre punti vincendo per 4 a 3. 

La partita si apre al 3′ del primo tempo quando passa in vantaggio il Pantelleria con un gol di Di Malta. Il pareggio del Monreale arriva al 15′ con Marchese e al 20′ Badalamenti ribalta il risultato. Nella ripresa allunga il Monreale con un Homici ma il Pantelleria non molla e con un gol di Marco Policardo e un rigore messo a segno da Giuseppe Policardo porta il risultato sul 3 a 3. Sorrentino al 23′ segna il definitivo 4 a 3 per il Monreale. 

«Una partite bella e combattuta – dice a caldo mister Buccheri: – abbiamo sprecato tante occasioni ma i ragazzi erano un po’ sulle gambe per i viaggio. Alla fine siamo riusciti a portare a casa una vittoria». Nonostante la sconfitta si è visto un Pantelleria tenace che ha saputo ben reagire alla corazzata monrealese. «L’anno scorso abbiamo perso su questo campo – sottolinea il coach monrealese – sapevamo già di competere contro una buona squadra e ci siamo impegnati fino alla fine». 

Con la vittoria sul campo del Pantelleria il Monreale vola al terzo posto in classifica. Obbiettivo dichiarato per mister Buccheri è arrivare ai playoff. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.