Tanto rumore e panico per nulla. È risultato negativo il tampone eseguito ad un’anziana signora che questo pomeriggio è arrivata all’ospedale Ingrassia di Palermo accusando i sintomi di una influenza.
Alla signora anziana, per precauzione, è stato eseguito il tampone faringeo. L’esito, come detto, è stato negativo. Per la signora, dunque, si tratta si una normale influenza.
Sul web si sera scatenato il panico e l’allarme generale ma, ribadiamo, nulla di eclatante. L’anziana 90enne aveva qualche linea di febbre.
Intanto la Regione invita a diffidare dalle fonti di notizie che riportano notizie allarmanti e non veritiere. “Continuano a circolare, sui social e in varie chat, documenti video, audio e testuali, con informazioni palesemente false sull’emergenza Coronavirus in Sicilia”, si legge in una nota della Regione Siciliana. “Si invitano i cittadini, pertanto, a non tenerne conto e a non contribuire all’ulteriore condivisione e diffusione se non dopo averne verificata l’autenticità”.
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…
Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…