MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home ยป Basta Crederci, ripulita la scuola Puglisi di Aquino, domani a Pioppo
Cronaca

Basta Crederci, ripulita la scuola Puglisi di Aquino, domani a Pioppo

Ultimo aggiornamento: 14/09/2020 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 14/09/2020
Share
1 Min Read
SHARE

I percettori del Reddito di cittadinanza e i volontari del gruppo “Basta Crederci” completano i lavori di pulizia e bonifica del plesso Pino Puglisi che si trova in Fondo Pasqualino, ad Aquino.

Stamattina gli attivisti hanno completato la rimozione di erbacce, cespugli e rifiuti in sinergia con Ninni Di Salvo del settore Ville e Giardini del Comune di Monreale, l’assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Giannetto e il sindaco Alberto Arcidiacono.

“Lo abbiamo fatto per garantire un rientro a scuola da parte dei bambini piu idoneo, comodo e piu gradevole”, dice Piero Faraci, coordinatore del gruppo monrealese che ha avviato le operazioni di pulizia anche negli spazi esterni del plesso della scuola dell’infanzia D’Ambrosio.

Domani percettori e volontari si sposteranno a Pioppo per dedicarsi alla manutenzione del verde della Margherita di Navarra.

TAGGED:Basta CrederciMonrealePiero Faracireddito di cittadinanzascuola monreale
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica โ€œU Viaggioโ€
Cronaca
La Regione Siciliana dร  (finalmente) l’ok al bus 389, riparte il collegamento Palermo-Monreale
Politica
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?