Il monrealese Salvo Giangreco nuovo dirigente del Palermo Calcio

0

Grande traguardo professionale per il monrealese Salvo Giangreco, 34 anni, che dal 14 settembre è dirigente accompagnatore del settore giovanile del Palermo Calcio. Fin da giovane il sogno di poter dare il proprio contributo all’interno di una società calcistica importante, un sogno che oggi è realtà. Giangreco approda, infatti, nello staff della società del Capoluogo che militerà in Lega Pro, dopo la promozione dalla serie D.  Salvo Giangreco si occuperà, in particolare, del settore giovanile. 

Giangreco a Monreale è attualmente consulente del sindaco allo Sport  e alle Attività produttive ed è quotidiano il suo impegno per la città. Laureato in Scienze Motorie e specializzato in Management dello Sport, Giangreco ha anche un master di secondo livello nella stessa materia. Da ben 16 anni fa della propria passione un lavoro organizzando eventi sportivi in giro per la Sicilia.  E’ stato anche docente in un centro di formazione.

Una grande soddisfazione per Giangreco è l’incarico ricevuto dalla società di viale del Fante, un premio che arriva nei giorni in cui Monreale si prepara per il grande evento sportivo del Giro d’Italia.  E Giangreco fa parte dello staff organizzativo che coadiuva il sindaco con l’assessore Pupella  e al presidente del Consiglio comunale, Marco Intravaia.

 

Rispondi