Dolore a Monreale, muore Gabriella Raffa a soli 49 anni

Tanti i monrealesi che conoscevano Gabriella, che adesso la ricordano anche con un semplice messaggio

0

Si è spenta ieri a soli 49 anni, Gabriella Raffa, monrealese. Mamma, amica stimata, Gabriella adesso è un angelo.

Sono decine i messaggi di dolore per la donna, che lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei familiari e di tutti quanti la conoscevano.

Gabriella, di Monreale, mamma di un bambino, aveva compiuto 49 anni il 19 luglio. Se n’è andata a causa di una grave malattia, un male che non le ha dato scampo.

La notizia si è sparsa a macchia d’olio tra i cittadini di Monreale e sui social, tanto che la bacheca del suo profilo Facebook è stata inondata da messaggi di dolore e foto. Tanti i monrealesi che conoscevano Gabriella, che adesso la ricordano anche con un semplice messaggio.

Da tutti descritta come una bravissima persona, solare e con il sorriso sempre sulle labbra. “Mi si e spezzato il cuore”, si legge in un messaggio lasciato sul suo profilo. “Non ci credo ancora che sei diventata un angelo adesso. Eri sempre solare sempre allegra, mi davi consigli come una mamma sei e rimmarrai la persona piu dolce e affettuosa del mondo ti voglio bene angelo bello”. 

“Una mamma che ha sempre lottato anche per il figlio – scrive un’altra amica – che tristezza quando muore una giovane mamma”.

 

Alla famiglia di Gabriella Raffa la vicinanza di MonrealeSi.it

 

 

Rispondi