Monreale, scatta il piano traffico del Giro d’Italia: TUTTI I DIVIETI a partire da oggi

Il sindaco ha firmato due ordinanze che istituiscono divieti e obblighi per oggi e domani

0

Scatta da oggi il piano traffico a Monreale per consentire il passaggio dei ciclisti del Giro d’Italia e per l’allestimento delle strutture da destinare all’organizzazione. Il sindaco ha firmato due ordinanze che istituiscono divieti e obblighi per oggi e domani.

PIAZZALE FLORIO

Divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli tra l’intersezione con via Strada Ferrata all’intersezione con via I Florio, con decorrenza dalle ore 8 del giorno 28 settembre alle ore 19 del giorno 3 ottobre e comunque sino a cessate esigenze.

VIA STRADA FERRATA
Divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in ambo lati, nel tratto compreso tra l’intersezione con il piazzale Ignazio Florio fino all’Intersezione con via Santa Liberata, dalle 6 del 2 ottobre allo 19 del 3 ottobre e comunque sino a cessate esigenze.

VIA SANTA LIBERATA
Divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in ambo lati, per tutta la sua estensione da mezzanotte alle 20 del 3 ottobre e comunque sino a cessate esigenze.

VIA AQUINO
Divieto dl sosta con rimozione coatta dei veicoli per tutta la sua estensione e fino alla via Cavallacci,da mezzanotte alle 20 del 3 ottobre e comunque sino a cessate esigenze.

CIRCONVALLAZIONE
Divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione di via Santa Liberata all’intersezione con la bretella di collegamento con via Mulini e via A. Moro, dalle 7 elle 19 del 3 ottobre e comunque sino a cessate esigenze;

IL 3 OTTOBRE DIVIETO DI TRANSITO DALLE 8 ALLE 19

Via Strada Ferrata , Piazzale Ignazio Florio, via Ignazio Florio, via Cappuccini, via Arcivescovado, via Arco degli Angeli (sottopasso), Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Guglielmo II, via Dante, via Agonizzanti, via Salita S. Antonino, via Roma, via 13, D’Acquisto, via Fontana del Drago.

I ciclisti da piazzale Florio proseguiranno per Cappuccini, attraverseranno l’arco degli angeli davanti al Duomo, arriveranno in via Dante e proseguiranno per via Roma, piazza Vittorio Emanuele e scenderanno per via Benedetto D’Acquisto.

L’amministrazione consiglia a chi deve arrivare da Palermo di utilizzare il tratto che va dalla zona Boccadifalco a San Martino delle Scale o dallo scorrimento veloce in direzione Molara-Aquino-via Aldo Moro.

I negozi potranno restare aperti rispettando le misure anti-Covid. I parcheggi saranno gratuiti e sorvegliati. Per la giornata del 3 ottobre le attività didattiche del Liceo Basile-D’Aleo di Monreale saranno sospese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.