contatore free

A Monreale sono 7 i positivi al Coronavirus

Un numero per fortuna esiguo rispetto agli altri Comuni della provincia di Palermo

0

Sono sette i positivi a Monreale. E’ il bilancio comunicato dal sindaco Alberto Arcidiacono questa mattina ai monrealesi dopo che ha ricevuto comunicazione dal Dipartimento Prevenzione dell’asp di Palermo.

Scendono quindi a 7 i positivi presenti nel territorio. Erano 9 all’1 ottobre quando il report parlava di 6 positivi nella frazione di Pioppo, uno ad Aquino e due nel centro urbano di Monreale. Un numero per fortuna esiguo rispetto agli altri Comuni della provincia di Palermo.

Arcidiacono ha incontrato la stampa in sala Rossa al fine di comunicare e far visionare il report dei casi covid a Monreale che attualmente sono 7. Il primo cittadino ha reso noto che la situazione è monitorata 24 ore su 24 .

“La sfida più grande è quello di convivere con il virus – ha dichiarato Arcidiacono – con grande senso di responsabilità “. “Rinnovo il mio invito – ha aggiunto il sindaco – a  rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comprese le linee guida del Ministero della Salute, nonché delle disposizioni Regionali per tutelare noi stessi e gli altri, con grande senso di responsabilità “.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.