Covid-19, l’odontoiatra Filippo Di Fazio positivo, ricoverato al Cervello

E' stato sottoposto ad alcuni accertamenti al Cervello

0

Il dottor Filippo Di Fazio è positivo al Covid-19 e al momento si trova nel reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Cervello di Palermo. Il medico monrealese è risultato positivo al tampone dopo aver accusato alcuni problemi respiratori e tosse, oltre ad alcuni dolori articolari. Di Fazio, conosciutissimo a Monreale per la sua attività di odontoiatra a Villa Elisa, in via Venero, non presenta febbre.

Il medico monrealese, come ci ha confermato il figlio, al momento viene sottoposto ad alcuni accertamenti al Cervello. E’ stato sottoposto ad una Tac per scongiurare la presenza di una polmonite interstiziale ed ad altri accertamenti. Nel corso delle prossime ore i medici decideranno se ricoverare o meno il medico.

La notizia della positività al Covid-19 del dentista Filippo Di Fazio ha generato una pioggia di messaggi di solidarietà. Tanti lo conoscono a Monreale come un professionista serio, a tal punto da aver voler comunicare la sua positività al Covid-19.

Intanto i familiari di Di Fazio e i collaboratori hanno eseguito un test rapido che ha dato esito negativo. Si è in attesa adesso del tampone molecolare definitivo.

Rispondi