contatore free

Il Comune di Monreale rifà le strade di San Martino delle Scale, al via i lavori

I lavori sono stati consegnati questa mattina

0

A San Martino delle Scale, frazione montana di Monreale, sono stati consegnati questa mattina i lavori per la messa in sicurezza delle strade attorno al Monastero dei Benedettini e della via Pineta Antica.

L’amministrazione Arcidiacono al fine di mettere in sicurezza le strade della frazione di San Martino delle Scale, ha inserito tra i suoi obiettivi prioritari i lavori di messa in sicurezza e ripavimentazione della via Cardinale Dusmet, che va da piazza Reale fino all’Abbazia di San Martino e della via Pineta Antica, che porta dalla piazza fino al cimitero.

I lavori sono stati consegnati, questa mattina alla ditta Gi.Bi.Ga, alla presenza  dell’assessore servizi a rete Geppino Pupella, dell’assessore alle Finanze Luigi D’Eliseo e del consigliere comunale Flavio Pillitteri. “Questi interventi – ha spiegato l’assessore ai servizi a rete Geppino Pupella – si inseriscono in un progetto più ampio che riguarda la progettazione generale di messa in sicurezza di diverse arterie del territorio per le quali a breve andremo ad intervenire”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.