Ancora una vittima del Covid a Monreale, Pioppo piange Franco Collura

0

Un’altra vittima monrealese si aggiunge a quelle causate dal Covid-19. La frazione di Pioppo perde Franco Collura, deceduto in un ospedale di Palermo a causa delle complicazioni legate all’infezione da Coronavirus.  Francesco Collura è un ex dipendente del Comune e in passato ha lavorato per la delegazione di Pioppo. L’uomo aveva compiuto 75 anni a settembre.

Sono giorni difficilissimi per Monreale, che in questi giorni ha perso tante personalità di esperienza, tutte persone che avevano dato tanto alla comunità. Intanto il bollettino monrealese di oggi parla di 89 attualmente positive e di 95 cittadini guariti dal Covid-19.

“La nostra preghiera per le vittime del Covid degli ultimi giorni – si legge in una nota del Comitato Pioppo Comune -. Un pensiero particolare a Franco Collura perché era un nostro compaesano e all’ex Consigliere Comunale di Monreale Salvino Mirto, avversario sincero nel 2010 per il referendum sull’autonomia di Pioppo. Esprimiamo vicinanza alle famiglie e invitiamo tutti a stare attenti, a ritrovarsi e a ritrovare il senso della parola Comunità”.

Rispondi