Monreale prega per Ciccio sulle note di Vasco, “Risvegliati”

0

Monreale si unisce alla preghiera per sostenere le sorti di un suo concittadino che sta lottando in ospedale. Si tratta di Francesco Noto, ricoverato in questo momento in terapia intensiva in un ospedale palermitano dopo una delicata operazione chirurgica. Ci permettiamo di scrivere il suo nome, nonostante si tratti di un paziente che si trova in ospedale, visto che il suo nome trova già sulle bacheche Facebook di decine di amici.

La sua storia è stata raccontata questo pomeriggio da un amico, che esorta tutti quanti conoscono Ciccio, così è conosciuto il monrealese, a pregare e sperare affinché migliorano le sue condizioni di salute. “Chiedo una cortesia a tutti i miei contatti e soprattutto a chi lo conosce, ha subito un intervento di cardiochirurgia molto delicato si trova in terapia intensiva ed al momento nonostante la sedazione è stata interrotta tarda a risvegliarsi”. Questo viene raccontato sui Social.

“Un gigante buono”, così viene descritto il monrealese per cui tutti sperano assieme ai familiari. A Ciccio verrà fatta ascoltare anche una delle sue canzoni che ama, nell’attesa del suo risveglio. “È la canzone che ascolta nei suoi momenti difficili, il suo amatissimo Vasco. Anche se dormiva so che le ha sentite non può essere altrimenti”.

Ciccio risvegliati

Rispondi