Tornerà la luce su tutta la Circonvallazione, sul piatto 260 mila euro

1

Spunta un progetto per l’illuminazione pubblica della Circonvallazione di Monreale. La Giunta Arcidiacono ha approvato un atto d’indirizzo consegnato agli uffici tecnici grazie al quale saranno utilizzati 260 mila euro per l’efficientamento energetico 2021.
 
La giunta comunale ha, infatti, deliberato un provvedimento che da agli uffici tecnici comunali l’atto di indirizzo per la realizzazione di un progetto di ripristino e messa in sicurezza dell’impianto di pubblica illuminazione della circonvallazione di Monreale. La giunta ha vincolato le somme a questo progetto programmando già nel prossimo mese una spesa di 260.000 euro per l’efficientamento energetico del predetto asse viario.

“Dopo avere ripristinato tutto il manto stradale – ha dichiarato il sindaco Arcidiacono – adesso arriva anche questo progetto che ci consentirà di mettere in sicurezza una strada all’insegna del risparmio e dell’efficienza per la sicurezza dei cittadini e la riqualificazione urbana della nostra città. La circonvallazione sarà illuminata attraverso la realizzazione di un impianto di ultimissima generazione che con materiali e dispositivi altamente performanti consentirà di coprire l’intero sviluppo comunale”.

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore ai servizi a rete Geppino Pupella, ricordando che l’illuminazione della Circonvallazione, fa parte di una serie di provvedimenti concertati in piena campagna elettorale. Contiamo di essere fattivamente operativi entro un paio di mesi. “Questo – conclude Arcidiacono – è l’ennesimo atto prodotto dalle grandi professionalità comunali”.

1 Commento
  1. […] luce, infatti, arriverà in Circonvallazione. La notizia è stata data nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale. oggi però arriva […]

Rispondi