I volontari di Basta Crederci a Pioppo, ripulito bivio case Pupella

0

 

Bivio Case Pupella, tra Pioppo e Giacalone, ripulito dai volontari di basta Crederci su impulso della delegazione della frazione. La richiesta è partita dal delegato sindaco Giuseppe D’Alcamo. Obiettivo dell’azione dei volontari è di migliorare la viabilità e dare decoro alla zona, abbandonata da anni.

Oltre alla pulizia del bivio, è prevista l’installazione di statue e piante e la messa in sicurezza dell’area. Questa mattina erano presenti i volontari di Basta Crederci coordinati da Piero Faraci. A lavoro Umberto Mantegna e Vittorio Pumo. “I lavori proseguiranno ancora per un paio di giorni – dice Faraci – e dopo si penserà per l’installazione di piante e arredi”. “Il gruppo non si occupa solo di Monreale – sottolinea il coordinatore dei volontari monrealesi – ma anche delle frazioni, la prossima settimana faremo anche un intervento anche alla panoramica di via Regione Siciliana”.

“Abbiamo chiesto la bonifica per migliorare il decoro del luogo e per la sicurezza della viabilità – dice il delegato del sindaco Giuseppe d’Alcamo – Grazie di cuore ai ragazzi coordinati dall’amico Piero Faraci, sempre disponibili a lavorare per il bene della comunità”.

Rispondi