contatore free

Apre a Monreale la macelleria “Boucherie Carni”, si avvera il sogno di Giuseppe Piricò

0

Era il sogno di una vita per il macellaio monrealese Giuseppe Piricò: avere un’attività tutta sua. Finalmente quel sogno è diventato realtà. A 55 anni corona quel desiderio che gli frullava in testa da anni ma che non poteva realizzare. Dalla chiusura del supermercato in cui lavorava, alla perdita del posto di lavoro, alla rinascita. Apre oggi a Monreale “Boucherie Carni” di Giuseppe Piricò.

La nuova macelleria apre i battenti in via Venero 41. Dopo una vita trascorsa a lavorare per gli altri, decide di mettersi in proprio. Una sfida per se stesso, in un periodo particolare. Piricò avvia una attività forte di un’esperienza nel campo di 23 anni.

Cosa troveranno i monrealesi all’interno della “Boucherie Carni”? Punto forte della macelleria sono le carni bianche ma non mancheranno di certo altre specialità di carne.

Questo pomeriggio la macelleria monrealese ha aperto i battenti alla presenza del sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, che ha tagliato il nastro davanti alla saracinesca dei nuovi locali. L’inaugurazione è anche stata seguita online per permettere ai tanti amici di poter seguire, nel rispetto delle normative anti-Covid, di partecipare alla festa. Già da domani, 19 dicembre, la nuova macelleria monrealese sarà aperta al pubblico.

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.