contatore free

Monreale, a Natale e Capodanno stop alla raccolta dei rifiuti

Il servizio riprenderà regolarmente dal 4 gennaio

Cambia il calendario della raccolta rifiuti per festività natalizie. L’amministrazione comunale, con una nota, comunica alla cittadinanza che giorno 25 dicembre non verrà effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti nel territorio di Monreale. Rimarranno chiusi anche i punti di raccolta.

Il 26 dicembre gli operatori raccoglieranno la frazione residua non differenziabile. L’organico verrà raccolto lunedì successivo (28 dicembre) e i punti di raccolta saranno aperti dalle ore 6 del mattino alle ore 11.00 . Anche per Capodanno 1 gennaio non verrà effettuato il servizio di raccolta con chiusura punti di raccolta.

Giorno 2 gennaio si procederà alla raccolta del residuo non differenziabile e verranno aperti i punti di raccolta dalle 6 del mattino alle ore 11.00. Si invita la cittadinanza a venire incontro alle esigenze organizzative, evitando di esporre i rifiuti all’esterno delle abitazioni.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale