Monreale, si è spento Guido Billetta, altra vittima del Covid

E deceduto all'ospedale Cervello di Palermo convertito in reparto Covid

1

È morto al Cervello di Palermo il monrealese Guido Billetta, cittadino molto conosciuto in città. Billetta si è spento questa notte dopo aver lottato contro il virus che si è già portato via tanti monrealesi. Aveva 87 anni.

Una persona molto nota era a Monreale Guido Billetta, impegnato da sempre nel rinnovo delle patenti di guida. Il monrealese, deceduto al Covid Hospital del Cervello di Palermo, era il papà di frate Mauro Billetta. Lascia altri tre figli e la moglie.

“L’intera comunità Parrocchiale di Sant’Agnese in Danisinni, si stringe attorno alla Famiglia Billetta e in particolare al nostro amato Parroco, per la morte del suo amato Papà – si legge in una nota della parrocchia -. Il Signore della vita gli conceda la beatitudine eterna ed insieme agli angeli e ai santi, continui a lodare il Nome del Signore in eterno. Una preghiera di suffragio”.

Alla famiglia Billetta la vicinanza di MonrealeSi

1 Commento
  1. […] Intanto questa notte è morto un nostro concittadino. Come abbiamo già scritto in un precedente articolo, è morto all’ospedale Covid Cervello di Palermo Guido Billetta. Aveva 87 anni. Una notizia che ha colpito tanti monrealesi che lo conoscevano. LEGGI QUI  […]

Rispondi