contatore free

Monreale piange Filippo Tarallo, lacrime e dolore al Duomo (FOTO)

Era un dipendente comunale molto apprezzato, un uomo umile e gentile, legato alla famiglia

0

Tantissimi i monrealesi che sono arrivati al Duomo di Monreale questa mattina per dare l’ultimo saluto a Filippo Tarallo. Le foto scattate da Piero Faraci questa mattina, sono la testimonianza del grande affetto che i tanti amici e parenti avevano per il monrealese morto prematuramente a causa di una lunga malattia.

Era un dipendente comunale molto apprezzato, un uomo umile e gentile, legato alla famiglia. Per tanti un amico. Filippo Tarallo lascia un vuoto incolmabile ai familiari e ai tantissimi amici.  Lo scroscio di un lungo applauso ha rotto il silenzio commosso in piazza Guglielmo II dopo i funerali celebrati all’interno della Basilica Cattedrale, che ha dato la disponibilità in via eccezionale, visto l’elevato numero di persone che hanno espresso la volontà di partecipare alle esequie.

Filippo Tarallo lascia moglie e tre figli. Toccante il ricorso letto durante il funerale dagli amici. Il monrealese lavorava per il Comune di Monreale ma da tempi era stato costretto al riposo proprio a causa della malattia di cui era affetto.

Toccanti i messaggi di cordoglio alla famiglia e i ricordi degli amici più cari. “Sono veramente sconvolto – dice Giuseppe Li Causi – ad apprendere questa triste notizia,un amico d’infanzia molto per bene abitavamo nella stessa zona a Monreale “O Puzzirru”sapevo già da alcuni anni del suo stato di salute però non avrei mai voluto sentire questa brutta notizia.Un abbraccio alla famiglia e vivi in Dio grande Filippo Tarallo”

“Che dolore si prova a veder morire un amico di vecchia data – commenta Mariella Sapienza – Un abbraccio ai suoi ragazzi e Margherita. Condoglianze ai fratelli e ai genitori”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.