Assunzioni a Monreale, il Comune a caccia di un geologo o un ingegnere
Le domande possono essere inoltrate entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale
E’ stato pubblicato questa mattina sul sito istituzionale del Comune di Monreale un bando di concorso per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, massimo 12 mesi, di un Funzionario Direttivo Tecnico cat. D1 per prevenzione, pianificazione e gestione rischio idrogeologico, idraulico e geologico.
Il Comune, con l’avviso pubblicato sull’Albo Pretorio, dà il via al concorso per titoli ed esami. Oltre al possesso della cittadinanza italiana, della maggiore età e dei normali requisiti per partecipare ai concorsi, il bando richiede una laure magistrale o quinquennale in Scienze Geologiche o Ingegneria per l’ambiente e il territorio. Altro requisito è il possesso di comprovata esperienza nell’utilizzo dei sistemi GIS e nella redazione di piani di emergenza comunale di protezione Civile maturata nell’ambito della pianificazione idrogeologica, territoriale, paesaggistica e ambientale.
Le domande possono essere inoltrate entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, nelle modalità indicate nell’avviso. Ecco il link per scaricare la domanda di partecipazione al concorso CLICCA QUI