Sky salvato dai Carabinieri, ora sta bene e cerca una casa

I militari della stazione di Altofonte gli hanno salvato la vita e lo hanno consegnato all'ufficio tecnico del Comune di Monreale

0

Si chiama Sky ed è un bel maschietto e non femminuccia come avevamo scritto nel precedente articolo. E’ nato sfortunato e i suoi primi 5 mesi di vita non sono stati certo dei migliori. Il cucciolo, abbandonato o perso da qualcuno, nei giorni scorsi è stato investito lungo via Altofonte ma è stato recuperato ancora ferito dai Carabinieri.

I militari della stazione di Altofonte gli hanno salvato la vita e lo hanno consegnato all’ufficio tecnico del Comune di Monreale che lo ha trasferito in una clinica veterinaria di Palermo. Qui il cucciolo è stato curato e rimesso in sesto. Ora il cane si trova tra le amorevoli braccia di alcuni volontari animalisti.

“Sky il cane recuperato dai Carabinieri è uscito oggi dalla clinica sano e salvo, adesso è al sicuro”, questo il messaggio del gruppo di animalisti Coda Amica Altofonte. “Cerchiamo adozione del cuor – aggiungono – Il cagnolino si trova ad Altofonte, ha circa 5/6 mesi ed è una taglia media”. Chiunque volesse adottare Sky può rivolgersi al gruppo via Facebook o contattare MonrealeSi.

I Carabinieri salvano un cucciolo investito, la storia lieto tra Monreale e Altofonte

Rispondi