Compleanno a tempo di Covid, la monrealese Dueffe Animazione organizza la festa online

La Dueffe Animazione, vuole continuare a regalare momenti di gioia ai più piccoli

0

Il Covid cambia anche il modo di festeggiare il compleanno, un evento per i più piccoli che attendono con ansia di poter festeggiare con i propri amici e compagni di scuola la propria festa. L’emergenza Covid ha fermato le feste in presenza ma, di certo, non ha fermato le iniziative di chi, come la Dueffe Animazione, vuole continuare a regalare lo stesso momenti di gioia ai più piccoli. 

Perchè non fare le feste online?

Questa la domanda a cui hanno dato subito una risposta gli imprenditori monrealesi che hanno deciso di dare la possibilità di far festeggiare comunque il compleanno – e altre tipologie di feste – ai piccoli desiderosi di condividere con gli amici i propri momenti di festa. 

“Nessun compleanno deve rimanere inFESTEGGIATO! E quindi noi della Dueffe Animazione abbiamo sperimentato la possibilità di trasformare le feste fisiche, che non possono svolgersi causa covid in feste virtuali! Perché è giusto che un bambino in un modo o nell’altro festeggi il proprio compleanno”. 

Cos’è la festa online? 

“La festa online è una festa dove si gioca e ci si diverte a distanza, ma pur sempre tutti insieme. Grazie alle nostre attività come il super quiz, la caccia agli oggetti, indovina la canzone e molto di più facciamo divertire i bambini e anche amici e parenti collegati alla festa.

Come avviene la festa online con Dueffe Animazione? 

“Tramite google meet (che ospita fino a 100 partecipanti) i bambini e non solo potranno partecipare ai nostri giochi, vedere i nostri spettacoli, ridere alle nostre battute, ballare, saltare. Insomma anche se si è dietro uno schermo ci si diverte! Per la felicità dei bambini. Abbiamo già svolto diverse feste online e abbiamo fatto ricredere i più scettici.  I bambini sono davvero contenti e anche i genitori. Le feste online sono una novità e funzionano, in attesa che questo brutto periodo finisca”. 

La festa organizzata dal gruppo di Monreale ha una durata di circa 60 minuti e ha costi accessibili. Diversi sono gli animatori che si susseguono. Tante le sorprese riservate ai bambini, tra cui anche una videochiamata da parte del personaggio preferito del proprio bambino, “facendogli una sorpresa stratosferica”. Tanti i personaggi disponibili tra cui Bing, Lol Diva, i Super Pigiamini, Spiderman, Elsa di Frozen e tantissimi altri. 

Per info e prenotazioni : Dueffe Animazione – 3203930080 – ANCHE SU WHATSAPP

CANALI SOCIAL : DUEFFE ANIMAZIONE

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.