Lavori in via Venero, stop al traffico all’incrocio di via Aldo Moro

E’ stata emessa dalla Polizia Municipale una ordinanza

0

Firmata una ordinanza della Polizia Municipale per lavori in via Venero per la giornata di domani.

E’ stata emessa dalla Polizia Municipale una ordinanza a seguito dei lavori di messa in sicurezza e demolizione di un palo Enel in via Venero angolo Via Aldo Moro. Un atto necessario per consentire una migliore circolazione veicolare.

LEGGI ANCHE:
Pioggia e grandine nel Palermitano, scatta l'allerta meteo arancione

Il provvedimento, che entrerà in vigore da domani martedì 23 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 15:00 e comunque sino a completamento delle operazioni di che trattasi, prevede l’istituzione di divieto di transito nella Via Venero, tratto compreso tra la bretella di via Della Repubblica e in Via A. Moro tra l’intersezione di via B. Giordano fino alla intersezione con la via Venero, eccetto i mezzi d’opera.

Il flusso veicoli proveniente da via Venero in direzione della Circonvallazione verrà deviato, da apposita segnaletica stradale, per via della Repubblica e quello proveniente dalla via A. Moro verrà deviato per via B. Giordano, eccetto i mezzi d’opera.

LEGGI ANCHE:
Atto vandalico davanti al Duomo, imbrattati i muri della Chiesa degli Agonizzanti

Nei suddetti assi viari interessati dai lavori, vigerà il divieto di sosta in ambo i lati con rimozione coatta dei veicoli. Il capolinea dei servizi pubblici dell’Ast sarà spostato temporaneamente presso l’area antistante l’istituto comprensivo “Morvillo .

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.