MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Da Monreale a Casa Sanremo, Jo Conti domani sul palco (VIDEO)

Jo Conti ha voluto salutare i propri concittadini e i propri fan con un video inviato a MonrealeLive

Jo Conti è in viaggio verso Sanremo dove si esibirà in occasione di Casa Sanremo. Il cantante monrealese salirà sul palco del Palafiori e canterà una delle canzoni più significative della sua carriera. Jo Conti canterà domani, 2 marzo. Sarà possibile seguire la sua diretta a partire dalle ore 15 sui principali canali di Casa Sanremo.

Il viaggio da Palermo a Sanremo

Jo Conti ha voluto salutare i propri concittadini e i propri fan con un video inviato a MonrealeLive. Dal treno che lo porterà a Sanremo Jo racconta il suo viaggio e dà appuntamento a domani quando salirà, con un pizzico di emozione, sul palco sanremese. Un’occasione unica, un palcoscenico internazionale, nel corso di una manifestazione organizzata in comitanza con il Festival Nazionale della canzone Italiana. 

Sono bastati pochi mesi a “Soy Solo Yo”, l’album di Jo Conti, per varcare il confine e farsi conoscere anche lontano dall’Italia. Mesi in cui il cantante palermitano, naturalizzato monrealese, dopo essersi messo a nudo, dando finalmente spazio a quelle cicatrici sinonimo di una storia unica, ha iniziato a raccogliere i frutti di un lavoro che ha richiesto tanto una profonda riflessione quanto un’infinita ed intensa dedizione. Per Jo Conti arriva ora l’occasione di riscatto e una nuova rinascita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.