contatore free

“Abbattiamo e riqualifichiamo la piazza di Aquino”, donato a Monreale un progetto (VIDEO)

Secondo Caputo, quella della frazione è una "piazza che oggi va abbattuta e riqualificata

0

Un nuovo progetto per la piazza di Aquino donato al Comune di Monreale da un ingegnere monrealese. Oggi la consegna.

Un nuovo progetto per la piazza di Aquino, frazione di Monreale è stato presentato questa mattina all’interno della Sala Rossa al sindaco di Monreale. Il progetto è stato redatto dall’ingegnere Annalisa Agrusa e donato al Comune.

A rendere nota la notizia è il deputato di Forza Italia, Mario Caputo, che ha partecipato questa mattina alla consegna al primo cittadino monrealese. “Il nostro impegno continua per Monreale e per la mia città – dice Caputo -. Grazie all’ingegnere Agrusa, che ha elaborato un progetto curato in tutti i particolari, elegante, raffinato e che riguarda il rifacimento e la manutenzione della piazza di Aquino”.

Secondo Caputo, quella della frazione è una “piazza che oggi va abbattuta e riqualificata”. “Un progetto – ha aggiunto il deputato azzurro – offerto al sindaco che ha anche apprezzato la capacità dell’ingegnere Agrusa”. Obiettivo del gruppo è proporlo all’assessorato alle Infrastrutture per ottenere le dovute coperture finanziarie e quindi per poter permettere la sua realizzazione.

“Un progetto che rilancerà la frazione di Aquino – conclude Caputo – un progetto che la città di Monreale merita e che segna un collegamento tra l’amministrazione comunale e il Parlamento regionale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.