contatore free

Doni e sorrisi per tanti bimbi alla Casa delle Gioie di Monreale grazie a Evergreen e volontari (FOTO)

L'evento è stato organizzato nel rispetto delle norme anti contagio

0

Oggi pomeriggio La Casa Delle Gioie, grazie alla collaborazione del presidente dell’Evergreen Emanuela Terzo e suoi volontari, ha organizzato un momento tutto per i bambini. L’evento è stato organizzato nel rispetto delle norme anti contagio.

La sede dell’Evergreen è stata abbellita di giocattoli e dolciumi esposti in modo che i bambini, entrando a uno alla volta, potessero scegliere ciò che gli piaceva. “Non vedevamo i sorrisi coperti dalle mascherine – dice Enza Cangemi – ma i loro occhi brillavano e questo ci ha fatto capire quanto erano felici. Noi associazioni collaboriamo per avere al meglio la gioia di chi chiede e ha bisogno. Per questo ringrazio Emanuela, i loro carinissimi volontari e chi è stato al mio fianco: Piero Faraci con la sua dolcissima moglie e altri due volontari occasionali Alessandro e sua moglie”.

Tanti sorrisi e momenti di felicità per i bambini. “Un pomeriggio che ha riempito di gioia i cuori dei bambini e di noi tutti delle entrambi associazioni. In questo momento la medicina migliore è donare felicità”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.