È il re monrealese dei droni, Andrea Schimmenti premiato da Matrimonio.com (VIDEO)

Impegnato da anni nel campo delle riprese e del montaggio di video, ha ottenuto il massimo del punteggio nell'importante classifica

0

Monreale conserva tante professionalità eccellenti. Tra queste c’è quella di Andrea Schimmenti, videomaker professionista, specializzato tra l’altro nel pilotaggio di droni e nelle riprese aeree. Il monrealese si è aggiudicato un prestigioso riconoscimento da parte del portale Matrimonio.com.

Specializzato in riprese aeree

Andrea Schimmenti, impegnato da anni nel campo delle riprese e del montaggio di video, ha ottenuto il massimo del punteggio nell’importante classifica dei professionisti del settore wedding che si occupano, in particolare, del pilotaggio dei droni e delle riprese aeree durante la celebrazione delle nozze. Sono gli stessi clienti, con le loro recensioni, che hanno consentito a Schimmenti di ottenere il “Wedding Awards 2021”.

Massimo punteggio su Matrimonio.com

In particolare, Schimmenti ha ottenuto il massimo del punteggio in qualità del servizio, professionalità, flessibilità, rapporto qualità/prezzo e tempo di risposta. Per questo Matrimonio.com lo ha premiato assegnando il riconoscimento che va alle migliori imprese del settore matrimoni, un settore che, a causa della crisi emergenziale, ne ha risentito fortemente ma che non ha perso l’entusiasmo.

Sempre alla ricerca di nuovi spunti

Schimmenti, come tutti gli altri colleghi, durante lo stop imposto dal governo, non ha smesso di lavorare e di ricercare nuovi spunti in vista della stagione estiva in cui, si spera, possa vedersi riaprire la possibilità di tornare a celebrare i matrimoni e continuare a immortalare uno dei momenti più belli della vita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.