contatore free

Rifiuti al Carmine, Municipale multa tre incivili

I controlli da parte della Polizia Municipale e della ditta Ecolandi continueranno senza interruzione.

0

Tre persone mutate al quartiere Carmine per abbandono dei rifiuti dopo che è stata intensificata l’attività di controllo della Polizia municipale sul territorio comunale.

Va avanti l’operazione condotta dagli agenti che ha consentito di scoprire diversi furbetti che in violazione alle ordinanze sindacali emesse dal sindacali. Oggi in Via Kennedy, quartiere Carmine, tre cittadini hanno gettato i loro rifiuti per strada piuttosto che smaltirli secondo le disposizioni di legge. Tre gli autori di oggi per i quali scatteranno  pesanti sanzioni.

L’amministrazione comunale ricorda che tale attività oltre che illegale è anche incivile. L’assessore Salvatore Grippi invita ancora una volta, a seguire le regole della raccolta differenziata nel rispetto della società e soprattutto della salvaguardia ambientale. I controlli da parte della Polizia Municipale e della Ditta Ecolandia, secondo quanto disposto dall’amministrazione comunale e in particolare modo l’assessore all’igiene urbana Salvatore Grippi, continueranno senza interruzione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.