MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Monreale, i cittadini fragili possono prenotare vaccino all’Ingrassia

Possibile grazie ad un accordo tra Comune di Monreale e Asp

Accordo raggiunto tra il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e il direttore dell’ASP Daniela Faraoni. Anche i cittadini fragili del territorio di Monreale, potranno beneficiare del punto di vaccinazione dell’Ospedale Ingrassia.

Il sindaco Alberto Arcidiacono grazie ad una ulteriore intesa, con la direzione generale dell’Asp e con la direzione sanitaria dell’Ospedale Ingrassia ha reso noto che i cittadini monrealesi in condizioni di estrema vulnerabilità e le persone con disabilità, previa prenotazione nel portale ASP Palermo, potranno inviare la richiesta di inserimento nell’elenco predisposto dall’ufficio Comunicazione istituzionale.

La richiesta servirà per la prenotazione relativa alla somministrazione del vaccino Pfizer presso il Presidio Ospedaliero Ingrassia di Corso Calatafimi.

La richiesta per il dirottamento dovrà essere inviata al Comune di Minreale all’indirizzo mail: [email protected] L’invio della richiesta potrà essere eseguita anche dai cittadini già prenotati ed in lista di attesa presso altri presidi. Questa operazione eviterà ai soggetti fragili di recarsi così come previsto dal portale, in siti difficili da raggiungere come Partinico, Cefalù, Petralia, Corleone ed altre destinazioni.

La procedura in sintesi:

Prenotazione nel portale ASP Palermo, poi richiesta d’inserimento a [email protected] Serve codice di prenotazione, dati anagrafici, numero di telefono. Per ulteriori informazioni contattare il numero 3276247535 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.