MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Monreale, alla Morvillo 532 tamponi e solo 2 positivi

Un buon risultato dopo l'allarme dei giorni scorsi

532 tamponi e solo 2 positivi. È il risultato della campagna di screening eseguita oggi a Monreale, all’interno della scuola Morvillo dopo la sospensione delle lezioni imposta dall’Asp. Erano circa 13 i positivi registrati tra studenti e personale docente.

Sono solo 2 i positivi registrati su 532 tamponi rapidi eseguiti. Un buon risultato dopo l’allarme dei giorni scorsi. La situazione quindi può ritenersi sotto controllo.

“Oggi screening della popolazione scolastica “Morvillo “, è andata bene – dice il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono -. Anche questa volta abbiamo cercato di accompagnare ed assistere i nostri bambini durante il test dimenticando in realtà che fossero dei veri e propri supereroi”.

Lunedì mattina presso il complesso Mulè, a partire dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 16:30 verrà realizzato un drive-in interamente dedicato alla popolazione scolastica (alunni, docenti, amministrativi, personale ATA ed ogni altro collaboratore scolastico).

L’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale è finalizzata a fare una valutazione per capire lo stato di salute della popolazione scolastica prima di potere assumere qualsiasi decisione.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.