contatore free

Monreale, tamponi per tutti venerdì 16 aprile

Il drive-in sarà dedicato a tutta la popolazione monrealese

0

MONREALE – Venerdì 16 aprile il drive-in per tutti i cittadini monrealesi. Prosegue l’attività di screening.

I tamponi verranno effettuati presso il complesso Mulè, a partire dalle 9.30 fino alle 13 e dalle 14.00 alle 16:30. Dopo i tamponi dedicati alla popolazione scolastica, quwata volta il drive-in sarà dedicato a tutta la popolazione monrealese. Anche questo appuntamento è stato promosso dall’amministrazione Arcidiacono ed è finalizzata a monitorare l’andamento epidemiologico in città.

“Invitiamo tutti i cittadini ad aderire in massa – ha dichiarato il sindaco Alberto Arcidiacono – al fine di tutelare la salute pubblica e contribuire a far diminuire il numero dei contagi nel nostro territorio“.
Le modalità saranno sempre le stesse, registrazione al posteggio Torres. I tamponi verranno effettuati al complesso Mulè.

“Dobbiamo dare atto che i drive sono realizzati dalla nostra amministrazione grazie ad una fattiva organizzazione – ha aggiunto l’assessore alla protezione civile Paola Naimi – che ad oggi ha sempre funzionato, a tutela di chi si reca al drive. Tutto questo è stato definito e reso possibile grazie anche alla preziosa collaborazione di operatori, dipendenti comunali e volontari che si spendono per la buona riuscita dello screening. Un ringraziamento va rivolto alla protezione civile comunale, ai volontari delle associazioni, ai dipendenti comunali, al comandante e agenti della polizia municipale, medici, infermieri e al supporto del consulente Salvo Giangreco che coordina tutte le fasi organizzative per la piena riuscita della campagna di prevenzione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.