contatore free

Acqua, cimitero e assunzione di un legale, convocato il Consiglio Comunale a Monreale

Seduta di Consiglio comunale convocata dal presidente Marco Intravaia. Tanti i punti all'ordine del giorno

0

Pagamento loculi cimiteriali, emungimento dal pozzo di Aglisotto e il piano per gli impianti pubblicitari nel Comune di Monreale. Sono questi alcuni dei punti che saranno discussi nel corso della prossima seduta di Consiglio comunale convocata dal presidente Marco Intravaia.

L’assemblea comunale è stata convocata per lunedì pomeriggio, 26 aprile alle 18, all’interno dell’ex Savoia. Tra i punti la gestione del cimitero di Monreale e la proposta di dilazione del pagamento dei costi dei loculi cimiteriali. I consiglieri discuteranno anche di un punto all’ordine del giorno che mira all’attivazione del Pozzo di Aglisotto, a Pioppo.

Nel corso della seduta sarà discussa e votata anche l’adozione di un piano generale degli impianti pubblicitari per il comune di Monreale.

Oltre all’approvazione di debito fuori bilancio, il Consiglio discuterà anche sulla recente nomina a titolo oneroso di un consulente del sindaco in materia di affari legali. Tra gli altri punti il regolamento per l’istituzione e per la disciplina del canone unico patrimoniale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.