MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Distrugge panchina ma c’è la telecamera, Carabinieri sulle tracce del responsabile

Le immagini sono al vaglio dei Carabinieri che hanno acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza presenti in piazza Guglielmo II

MONREALE – Potrebbe avere le ore contate la persona che si è resa protagonista del danneggiamento di una panchina che si trova in piazza Guglielmo II a Monreale. Il responsabile, infatti, potrebbe essere identificato grazie all’analisi di alcune telecamere di sorveglianza che sono presenti nella piazza monrealese.

Le immagini sono al vaglio dei Carabinieri che hanno acquisito i filmati. Le forze dell’ordine potrebbero presto dare un nome e un cognome alla persona, o le persone, che ha distrutto in modo irreparabile la pesante panchina in cemento installata qualche mese fa dall’amministrazione comunale.

Oggi l’amara sorpresa dei cittadini. In piena piazza la panchina è stata rivoltata e distrutta completamente. L’ennesimo atto vandalico dopo quello avvenuto nel mese di marzo. Ma adesso il responsabile potrebbe essere beccato e, oltre a essere chiamato a risarcire quanto distrutto, sarà denunciato all’Autorità giudiziaria.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.