MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

L’amore più forte delle restrizioni, al Duomo di Monreale Marco e Francesca sposi (FOTO)

Palermitana lei, monrealese lui, hanno deciso di convolare a nozze all'interno della splendida cornice del Duomo di Monreale

A Monreale trionfa l’amore e la voglia di mettere su una famiglia. Questa mattina al Duomo di Monreale è stato celebrato uno dei primi matrimoni del 2021. Francesca D’Ancona e Marco La Corte si sono uniti in matrimonio.

Palermitana lei, monrealese lui, hanno deciso di convolare a nozze all’interno della splendida cornice del Duomo di Monreale nonostante le restrizioni imposte dal Governo. Un atto d’amore. Hanno pronunciato il fatidico Sì davanti al maestoso Cristo Pantocratore nel corso di una cerimonia liturgica officiata da don Giuseppe Salamone.

Una cerimonia organizzata nel rispetto delle prescrizioni. Distanziamento interpersonale e contingentamento le parole chiave che hanno reso possibile l’evento all’interno del Duomo di Monreale, che riesce a contenere un numero importante d’invitati.

Ad accompagnare gli sposi lo staff di “Les photos” del fotografo monrealese Cesare Valenti.

Dopo la cerimonia non è stato organizzato il ricevimento a causa delle norme restrittive. Come hanno fatto sapere i due novelli sposi, la voglia di convolare a nozze era troppo per attendere ancora e prospettare un nuovo rinvio della data del matrimonio.

A Marco e Francesca gli auguri di MonrealeLive

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.