contatore free
Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento

Circonvallazione di Monreale al buio per qualche giorno, “Avviso per la sicurezza”

"Si avvisa la cittadinanza che i lavori per l’illuminazione della circonvallazione di Monreale, porteranno alcuni disagi"

0

Continuano i lavori alla circonvallazione e il comune dirama un avviso per la sicurezza relativo allo spegnimento dell’impianto per consentire l’intervento dei tecnici.

“Si avvisa la cittadinanza che i lavori per l’illuminazione della circonvallazione di Monreale, porteranno alcuni disagi. In particolare i piccoli tratti illuminati verranno disattivati per alcuni giorni, per motivi di sicurezza. Pertanto, al fine di evitare pericoli si invita automobilisti e pedoni a prestare la massima attenzione nell’attraversamento dell’arteria”.

E’ iniziato il 5 maggio l’intervento di ripristino degli impianti d’illuminazione pubblica della Circonvallazione . Lo rende noto il sindaco Alberto Arcidiacono il quale ha comunicato che nel primo stralcio si procederà alla riattivazione, attraverso un intervento di efficientamento energetico con l’utilizzo di corpi illuminanti a tecnologia  “led” con cavi il alluminio, nel tratto di proprietà comunale della ex strada statale 186.

Non appena verrà definito e collaudato il primo stralcio, la fonte di finanziamento statale autorizzerà l’utilizzo del ribasso d’asta e quindi sarà possibile il ripristino della funzionalità di quei tratti d’impianti ricadenti sui tratti di proprietà dell’ANAS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.