MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Instancabile Piero Faraci, salita Caputo ora è pulita

Un'intera giornata a servizio della comunità

Instancabile. È l’aggettivo che più si adatta a Piero Faraci, coordinatore del gruppo Basta Crederci, fatto da volontari e percettori del Reddito di cittadinanza che si danno da fare per il decoro della città.

Un’intera giornata a servizio della comunità. Dopo aver lavorato a piazzale Europa, oggi è andato anche in via Salita Caputo, dove nei giorni scorsi era stata segnalata la presenza di erba.

Piero, dopo aver partecipato ad una riunione della Pro Loco di Monreale, ha raccolto le forze e, da solo, ha iniziato le operazioni di pulizia e diserbo. I cittadini ringraziano ed esaltano questo volenteroso cittadino. Chi scrive lo ha sentito al telefono, stanco ma soddisfatto del lavoro svolto.

“Via salita caputo si rifà il look grazie a Piero Faraci – scrive Marco Norcia – che, da solo, oggi pomeriggio si è adoperato per pulire, tagliare l’erba, spazzare e fare un cumulo di sterpaglie. A me dispiace non averlo potuto aiutare essendo fuori per lavoro; il mio ringraziamento a va
soprattutto a lui, ad Alberto Arcidiacono a Salvo Giangreco e a tutta l’ammistrazione comunale sempre presenti nel vasto territorio monrealese”.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.