MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Boom di prenotazioni a Monreale, oltre 2500 cittadini chiedono la dose

Si prevede il pienone in occasione del secondo fine settimana di somministrazioni organizzato a Monreale

Saranno oltre 2.500 le dosi somministrate a Monreale all’interno dell’hub del San Gaetano. I dipendenti comunali stanno ultimando l’iter per la prenotazione dei cittadini che hanno diritto a ricevere le dosi.

Si prevede il pienone in occasione del secondo fine settimana di somministrazioni organizzato a Monreale grazie alla collaborazione tra Comune, Chiesa e Asp di Palermo. Nei locali della Caritas diocesana si prevede che arrivino oltre 2.500 cittadini. I dipendenti comunali stanno finendo di esaminare tutte le richieste e stanno inviando le ultime mail di conferma ai cittadini che risultano idonei alla prenotazione.

È comunque tanta la voglia di ricevere la dose dei monrealesi. Prova ne è il fatto che alla mail del Comune sono arrivate anche richieste da cittadini che purtroppo, al momento, non possono ricevere la dose poiché non contemplate dal target nazionale. Questi dovranno attendere almeno fino al prossimo 10 giugno, quando dovrebbe essere dato il via libera a tutte le fasce di età.

Le somministrazioni partiranno da venerdì 28 maggio con inizio alle ore 14, fino a domenica 30 maggio ore 18, ultimo turno

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.