
Chiude con quasi tremila vaccinazioni il
Punto vaccinale del San Gaetano. Ha funzionato anche questa volta alla grande l’organizzazione messa a punto da Comune di Monreale e ASP Palermo Grandissima adesione da parte di maturandi, anziani, cittadini che hanno avuto la possibilità di ricevere il vaccino vicino casa.
Sette i punti di accettazione e 9 per la somministrazione. Oltre ai medici, infermieri e personale amministrativo dell’Asp hanno dato un grosso contributo i farmacisti locali che si sono attivati per la comunità monrealese.
Grazie agli elenchi predisposti dagli uffici comunali ogni ora sono stati inserite 100 persone, consentendo agli operatori di lavorare con estrema serenità senza lunghe attese. Grande soddisfazione per il direttore del Pta Biondo Antonino Traina e per il sindaco Alberto Arcidiacono che ha rivolto un ringraziamento alla manager dell’Asp Daniela Faraoni ed a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa iniziativa.
Monreale - Quattrocento anni di fede, processioni e tradizione popolare. Monreale si prepara a celebrare…
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…