
Tre giorni di fila senza casi di positività al Covid. Anche a Monreale si assiste al calo costante dei casi come avviene in tutta la provincia di Palermo.
Oggi, ieri e sabato sono sono stati registrati zero nuovi casi a Monreale, che adesso spera di diventare quanto prima città Covid free in vista dell’estate. Una diminuzione lenta ma costante frutto anche della campagna di vaccinazione di massa.
In città, come confermato dal sindaco Arcidiacono, sono 20 gli attuali positivi. Un numero destinato a decrescere ulteriormente, si spera, nei prossimi giorni. Vietato abbassare la guardia però.
Intanto ieri si è concluso il secondo fine settimana dedicato alle somministrazioni all’hub temporaneo del. San Gaetano. Sono state 3 mila le dosi inoculate ai cittadini monrealesi che si sono prenotati nei giorni precedenti.
Monreale - Quattrocento anni di fede, processioni e tradizione popolare. Monreale si prepara a celebrare…
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…