Letizia Sardisco si insedia in giunta, questa mattina la cerimonia in sala Rossa

"Sono pronta fin da ora a portare avanti il lavoro di chi mi ha preceduto con impegno e dedizione”, queste le prima parole

0

Si è insediato al Comune di Monreale il neo assessore Letizia Sardisco. A lei il sindaco Alberto Arcidiacono ha assegnato le deleghe Affari Generali, Beni Culturali, Beni Confiscati alla Mafia e Sport.

La cerimonia d’insediamento si è svolta questa mattina in Sala Rossa alla presenza della Giunta e del vicesegretario Ignazio Tabone. Un benvenuto da parte della Giunta è stato dato dall’assessore Geppino Pupella. “Sono certo di poter contare sulla collaborazione dell’assessore Sardisco – dichiara il sindaco Arcidiacono- con la quale ho sempre avuto un dialogo costruttivo nel portare avanti insieme l’obiettivo che ci siamo prefissati sin dall’inizio della nostra attività amministrativa”.

LEGGI ANCHE:
Nuovo hub temporaneo a Monreale, il 15 ottobre al Circolo Italia senza prenotazione

“Ringrazio per la disponibilità dimostrata il sindaco Arcidiacono – aggiunge Letizia Sardisco – con il quale c’è sempre stato un dialogo e un confronto a favore della comunità monrealese al di là di ogni schieramento politico. Sono pronta fin da ora a portare avanti il lavoro di chi mi ha preceduto con impegno e dedizione”. Subito dopo il giuramento l’assessore Sardisco ha già partecipato alla prima giunta ricevendo i complimenti da parte dei componenti dell’amministrazione.

LEGGI ANCHE:
Lidl a Monreale, 12 negozianti dicono no e il Comune nomina un legale
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.