MonrealeLive.it
Giornale Online di Monreale

Letizia Sardisco si insedia in giunta, questa mattina la cerimonia in sala Rossa

"Sono pronta fin da ora a portare avanti il lavoro di chi mi ha preceduto con impegno e dedizione”, queste le prima parole

Si è insediato al Comune di Monreale il neo assessore Letizia Sardisco. A lei il sindaco Alberto Arcidiacono ha assegnato le deleghe Affari Generali, Beni Culturali, Beni Confiscati alla Mafia e Sport.

La cerimonia d’insediamento si è svolta questa mattina in Sala Rossa alla presenza della Giunta e del vicesegretario Ignazio Tabone. Un benvenuto da parte della Giunta è stato dato dall’assessore Geppino Pupella. “Sono certo di poter contare sulla collaborazione dell’assessore Sardisco – dichiara il sindaco Arcidiacono- con la quale ho sempre avuto un dialogo costruttivo nel portare avanti insieme l’obiettivo che ci siamo prefissati sin dall’inizio della nostra attività amministrativa”.

“Ringrazio per la disponibilità dimostrata il sindaco Arcidiacono – aggiunge Letizia Sardisco – con il quale c’è sempre stato un dialogo e un confronto a favore della comunità monrealese al di là di ogni schieramento politico. Sono pronta fin da ora a portare avanti il lavoro di chi mi ha preceduto con impegno e dedizione”. Subito dopo il giuramento l’assessore Sardisco ha già partecipato alla prima giunta ricevendo i complimenti da parte dei componenti dell’amministrazione.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.