
Un pastore tedesco ritrovato in Circonvallazione, a Monreale, è stato preso in custodia dal corpo di Polizia Municipale in attesa che il padrone si faccia vivo.
La vicenda si è svolta questa mattina quando è partita la segnalazione di un cane che si trovava lungo l’arteria stradale. Il cane, forse scappato da un’abitazione, è stato recuperato dalla polizia municipale e portato al comando.
I vigili urbani lo hanno preso in custodia in attesa di trovare il proprietari che potranno rivolgersi al comando vigili.
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…
Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…