“Agghiorna” lungo la Circonvallazione, acceso il nuovo impianto

“Questo risultato è il frutto di un grande impegno portato avanti con grande determinazione ed attenzione per la città"

0

“Monreale vive di luce propria, oggi ancor di più. Non è più una promessa ma una meravigliosa certezza. Circonvallazione, luce fu”. Lo scrive il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono in occasione dell’accensione del nuovo impianto di illuminazione pubblica lungo la Circonvallazione di Monreale.
 
Torna quindi ad illuminarsi la Circonvallazione di Monreale. “Finalmente dopo tantissimi anni – dichiara l’assessore ai servizi a rete Geppino Pupella è stata definita una importante opera che non solo illuminerà la circonvallazione ma darà soprattutto sicurezza ai cittadini monrealesi, che potranno attraversare questo lungo tratto di strada senza paure e insicurezze”.

L’intervento, che utilizza le nuove tecnologie degli impianti a LED è stato definito dal settore Servizi a Rete. I lavori, per un importo di 260.000 euro a base d’asta, a seguito delle gara di appalto sono stati affidati
alla ditta INDEDIL di Favara.

“Quest’importante intervento – dichiara l’assessore Pupella -, raggiunto grazie al contributo dell’ufficio tecnico ed in particolare del geometra Giuseppe Sala, dimostra ancora una volta l’attuazione concreta degli impegni che l’amministrazione ha assunto con la ciittadinaza”.

Grande soddisfazione per questo grande obiettivo raggiunto è stata espressa dal sindaco Alberto Arcidiacono il quale ha dichiarato che: “Questo risultato è il frutto di un grande impegno portato avanti con grande determinazione ed attenzione per la città e l’obiettivo raggiunto rappresenta un grande orgoglio per tutti coloro che ci hanno creduto e ci hanno lavorato con determinazione e professionalità”.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.