Monreale, strade nuove in via Baronio Manfredi e San Vito

0

Un nuovo manto stradale in via Baronio Manfredi e a San Vito. Non sarebbe una notizia se solo l’operazione rientrasse nella normale amministrazione e invece i cittadini di questi quartieri monrealesi hanno dovuto attendere anni affinché tutto questo si realizzasse.

In questi giorni l’amministrazione Arcidiacono continua l’opera di messa in scurezza e per il decoro della città.
Dopo gli interventi in molte strade esterne, è iniziato da tempo, il piano di rifacimento dei manti di asfalto bituminosi, delle sedi stradali e pedonali della città, che l’amministrazione comunale, presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono  ha predisposto sulla base delle priorità.

Gli interventi principali, fa sapere l’amministrazione in una nota, dopo il rifacimento di strade nella periferia e frazioni, progettati e seguiti dagli uffici tecnici comunali, si sono concentrati in questi giorni su Monreale zona a monte e in particolare hanno riguardato la via Barone Manfredi e la via San Vito. Qui è stato posto il nuovo manto stradale che non  veniva realizzato da tantissimi anni.

Grande gioia da parte dei residenti della zona, che hanno ringraziato l’amministrazione comunale, per questi interventi che servono a mettere in sicurezza le strade del centro storico e a dare decoro ad una parte storica , che in tal modo viene riqualificata anche da punto di vista urbanistico. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai servizi a Rete Geppino Pupella che ha coordinato i lavori con la ditta e il personale comunale.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.