Questione randagismo a Monreale, le soluzioni di Forza Italia in conferenza stampa

Dibattito presso il Complesso Monumentale di San Gaetano alle ore 17:30

0

Si terrà lunedì 5 luglio alle 17:30, presso la sala convegni del Complesso Monumentale di San Gaetano, la conferenza stampa indetta dal gruppo di Forza Italia Monreale per l’esposizione del proprio programma risolutivo circa l’emergenza randagismo.

Durante la manifestazione, verranno trattati i punti programmatici riguardanti il contrasto e la prevenzione di tale fenomeno, oltre la presentazione dell’elaborato definitivo per la realizzazione di un rifugio per cani, redatto dallo studio “Officine Tecniche AZ” e già consegnato all’ufficio protocollo di Monreale lo scorso 28 giugno. In occasione del dibattito, sarà illustrato inoltre il ddl regionale “Norme per la tutela degli animali e la prevenzione del randagismo”.

Interverranno il deputato regionale di Forza Italia Mario Caputo, componente della Commissione speciale sul Fenomeno del Randagismo in Sicilia, i consiglieri comunali Mimmo Vittorino e Silvio Terzo del gruppo di Forza Italia e l’esperto consulente della commissione parlamentare, il dottor Giovanni Giacobbe.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.