Mario Caputo visita la sede di “Basta poco”, “Mostriamo vicinanza delle Istituzioni”

L'incontro questa mattina, durante lo svolgimento delle attività inerenti al “Tempo d’Estate”

0

Il parlamentare Ars monrealese di Forza Italia, Mario Caputo, componente della Commissione Attività Produttive, ha incontrato oggi lo staff dell’associazione no-profit “Basta poco per renderli felici” di San Martino delle Scale.

In tale occasione, oltre a manifestare il personale apprezzamento per molteplici attività che da anni svolgono presso la frazione, ha portato la testimonianza e la vicinanza delle istituzioni parlamentari regionali e, in particolar modo, quella del presidente Ars Gianfranco Miccichè.

LEGGI ANCHE:
Alluvioni e danni continui, via ai lavori per 1,5 milioni di euro a Grisì

L’incontro questa mattina, durante lo svolgimento delle attività inerenti al “Tempo d’Estate”, alla presenza del Componente della Consulta di San Martino delle Scale Bartolo Belmonte e dei rappresentanti dell’associazione Enza Giaccone e Antonio Abbonato.

“Ho avuto modo – afferma Mario Caputo – d’apprezzare l’impegno che, in totale autonomia e da diversi anni ormai, porta avanti l’associazione “Basta poco”, attraverso attività ludico-ricreative e d’intrattenimento dedicate a bambini e adulti. La mia presenza oggi dimostra la vicinanza delle Istituzioni alle piccole realtà locali. È per questo motivo che ringrazio il presidente della Assemblea Regionale Siciliana, onorevole Gianfranco Miccichè, il quale ha mostrato, come sempre, profonda sensibilità e vicinanza nei confronti di un’associazione del nostro territorio dedicata allo sviluppo psicofisico e ludico dei nostri bambini”.

LEGGI ANCHE:
A Monreale un successo la Giornata della prevenzione oncologica
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.