Mario Caputo visita la sede di “Basta poco”, “Mostriamo vicinanza delle Istituzioni”

L'incontro questa mattina, durante lo svolgimento delle attività inerenti al “Tempo d’Estate”

0

Il parlamentare Ars monrealese di Forza Italia, Mario Caputo, componente della Commissione Attività Produttive, ha incontrato oggi lo staff dell’associazione no-profit “Basta poco per renderli felici” di San Martino delle Scale.

In tale occasione, oltre a manifestare il personale apprezzamento per molteplici attività che da anni svolgono presso la frazione, ha portato la testimonianza e la vicinanza delle istituzioni parlamentari regionali e, in particolar modo, quella del presidente Ars Gianfranco Miccichè.

L’incontro questa mattina, durante lo svolgimento delle attività inerenti al “Tempo d’Estate”, alla presenza del Componente della Consulta di San Martino delle Scale Bartolo Belmonte e dei rappresentanti dell’associazione Enza Giaccone e Antonio Abbonato.

“Ho avuto modo – afferma Mario Caputo – d’apprezzare l’impegno che, in totale autonomia e da diversi anni ormai, porta avanti l’associazione “Basta poco”, attraverso attività ludico-ricreative e d’intrattenimento dedicate a bambini e adulti. La mia presenza oggi dimostra la vicinanza delle Istituzioni alle piccole realtà locali. È per questo motivo che ringrazio il presidente della Assemblea Regionale Siciliana, onorevole Gianfranco Miccichè, il quale ha mostrato, come sempre, profonda sensibilità e vicinanza nei confronti di un’associazione del nostro territorio dedicata allo sviluppo psicofisico e ludico dei nostri bambini”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.