Torna potabile l’acqua a Monreale e a Pioppo

Le verifiche sono state effettuate dall’Asp

0

Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono ha emesso due ordinanze che prevedono il ripristino della potabilità dell’acqua in alcune zone di Monreale e frazioni.

In particolare è stata emessa l’Ordinanza Sindacale per il ripristino della potabilità dell’acqua in distribuzione nel tratto della rete idrica comunale compreso tra il civico n.580 della Via Provinciale e l’incrocio con la Via Polizzi nella Frazione di Pioppo.

LEGGI ANCHE:
Non si muore solo di Covid, a Monreale giornata di prevenzione del cancro

Con altra ordinanza sindacale è stata anche ripristinata la potabilitá dell’acqua distribuita dai serbatoi Croce e Ranteria e specificatamente nelle zone di Monreale Centro, Strada Ferrata, Via Mulini, Via Santa Liberata, nella Frazione di Aquino e via Pezzingoli nel primo tratto e zone ad esse limitrofe.

Le verifiche sono state effettuate dall’Asp, che, dagli esami effettuati, ha riscontrato la conformità dei parametri dell’acqua ai valori previsti dalla normativa vigente e li ha comunicati all’Ufficio acquedotto del Conune di Monreale il quale ha adottato tutti i provvedimenti necessari per l’utilizzo dell’acqua.

LEGGI ANCHE:
A Monreale il 62,39% dei residenti ha completato il ciclo vaccinale
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.