A Monreale ripartono le zone blu, tariffe da 50 centesimi e 1 euro l’ora

Da venerdì 30 luglio ripartono le zone blu a pagamento

0

Così come voluto dall’amministrazione Arcidiacono dal fine settimana la gestione dei parcheggi sarà in house. Da venerdì 30 luglio ripartono le zone blu a pagamento.

La zona A, che comprende la via Benedetto D’acquisto, la via Cappuccini e il parcheggio Torres, sarà attiva dalle 8 alle 20 tutti i giorni al costo di 1 euro l’ora.

Nella zona B che comprende piazza Fedele, piazza Inghilleri e la via Venero la sosta costerà 0.50 centesimi/h e sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. I parcometri acquistati sono alimentati dalla luce solare grazie a dei pannelli e il pagamento potrà essere effettuato sia con monete che con carta di credito.

Le attività propedeutiche per la nuova gestione sono state coordinate dal comandante della polizia municipale Marulli e dal dirigente dell’Area Gestione Risorse finanziarie Tabone. “Si tratta di una nuova e importante sfida – dichiara l’assessore Naimi –  la gestione in house del parcheggio che permetterà di valorizzare alcune risorse del personale comunale dipendente e avrà certamente positivi riscontri di bilancio”.

LEGGI ANCHE:
Vaccini a Monreale, 5 hub temporanei
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.