Monreale ricorda il medico Dorino Giangreco a 4 anni dalla tragica scomparsa

Domenica 8 agosto a San Castrenze, si terrà la messa in suffragio, alle ore 11

0

Sono già trascorsi 4 anni dalla tragica scomparsa di Isidoro Giangreco, stimato medico monrealese e grande appassionato di sport, di ciclismo in particolare. Monreale non dimentica Dorino, come lo chiamavano i tanti amici, che ancora oggi lo ricordano non solo per le sue doti professionali ma per le sua doti umane. Un uomo sempre allegro, che non rifiutava mai una parola gentile ai pazienti e ai conoscenti.

Isidoro GiangrecoGiangreco si è spento dopo aver lottato in ospedale in seguito a un investimento da parte di un’auto pirata, proprio mentre praticava il suo sport preferito, era in sella alla sua bicicletta. Morì l’8 agosto del 2017 in ospedale, lasciando un vuoto incolmabile tra i familiari, i parenti, gli amici e i tanti pazienti. Aveva 69 anni.

LEGGI ANCHE:
Palloncini e lacrime al funerale del giovane Carlo, il papà, "Non lo abbiamo mai abbandonato"

Dorino Giangreco, nel corso della sua carriera di medico dello Sport, ha partecipato anche a numerosi eventi, fra i quali il giro D’Italia, il Giro di Sicilia, la Targa Florio, il Ciclo raduno Città del Mare. Era il papà del consulente del sindaco Salvatore Giangreco.

Domenica 8 agosto, a distanza di 4 anni, a San Castrenze, si terrà la messa in suffragio, alle ore 11.

LEGGI ANCHE:
E' morto Giuseppe Campanella, pioniere del turismo, fondò la Conca d'Oro Viaggi
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.