Jo Conti in concerto a Monreale, inediti e cover di successi internazionali

Il cantante pop-reggaeton che a inizio 2021 ha partecipato a Casa Sanremo riscuotendo notevole successo con il singolo “Madre non Madre”

0

Il cantante monrealese Jo Conti in concerto nella sua città. Si terrà giovedì 12 agosto alle ore 21 presso l’atrio del Collegio di Maria Fondazione Greco Carlino in Piazzetta Vaglica Monreale.

Il concerto rientra nello “Jo Conti Live Tour 2021”, lo spettacolo inedito di cover di successi internazionali anni 70/80/90 riarrangiati in chiave reggaeton-cubano. La manifestazione inserita nella Kermesse Ripartiamo Estate 2021 è stata organizzata dalla Sezione Promozione Culturale Turistica ed Economica, del Comune di Monreale, tenendo conto di tutte le regole anti covid sul distanziamento personale.

LEGGI ANCHE:
Nozze vip a Monreale, Don Jaime di Borbone sposa Lady Charlotte, attesi 200 "nobili"

È un Jo Conti a tutto tondo quello che analizza una serie di vicende d’attualità e non si trattiene nel dire la sua dimostrando, ancora una volta, coraggio e una personalità spiccata che gli permette di sottolineare il suo motto “Nessuno nasce sbagliato”. Il cantante pop-reggaeton che a inizio 2021 ha partecipato a Casa Sanremo riscuotendo notevole successo con il singolo “Madre non Madre” continua la sua scalata grazie all’ultimo album “Soy Solo Yo” pronto ora a sfociare nel tour “Jo Conti Live Tour 2021”.

Saranno osservate le misure di contenimento epidemiologico e di prevenzione previste dalla normativa vigente.

LEGGI ANCHE:
Giuseppe Giurintano raccoglie le foto più belle del SS Crocifisso di Monreale in un libro
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.