contatore free

Il 12 agosto somministrazioni a Grisì

Sarà aperto nella giornata di giovedì 12 agosto dalle 9.30 alle 15.00

0

Apre un punto di somministrazioni a Grisì grazie alla collaborazione tra Comune di Monreale e Asp di Palermo.

Sarà aperto nella giornata di giovedì 12 agosto dalle 9.30 alle 15.00, presso la sede della scuola primaria. Lo rende noto l’assessore alla Protezione civile Paola Naimi.

A seguito di un accordo tra il Comune di Monreale e l’Asp 6, è stato deciso di dedicare una giornata e offrire questo servizio anche nella frazione di Grisì al fine di consentire ai residenti e non di poter effettuare il vaccino senza spostarsi e ridurre così i disagi, soprattutto per i soggetti più anziani e coloro che non hanno un mezzo.

Saranno somministrati vaccini Pfizer e Moderna, sia prime che seconde dosi. Non è necessaria la prenotazione, i cittadini possono recarsi portando semplicemente i documento di identità, tessera sanitaria e i moduli compilati e firmati. Verrà istituita un’area per l’anamnesi e gli spazi per la somministrazione.

“Grazie all’apertura del centro a Grisì – sottolinea l’assessore Paola Naimi- saremo in grado di potenziare le vaccinazioni nel territorio, garantendo vaccini per tutti così come previsto dai piani nazionali e regionali”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.