L’esplosiva giornalista Selvaggia Lucarelli in visita a Monreale

0

Selvaggia Lucarelli avvistata a Monreale. La giornalista-influencer continua il suo tour estivo in Sicilia infiammato dalle polemiche. La giornalista del Fatto Quotidiano, in compagnia Lorenzo Biagiarelli, oggi era a Monreale.

A Palermo ha già visitato il centro storico, i mercati storici, i locali più frequentati dai turisti. Oggi Selvaggia Lucarelli, invece, era a Monreale,pronta per ammirare il Duomo e le viuzze del centro storico.

Nella tarda mattinata di oggi la giornalista e Bagiarelli sono stati avvistati proprio al Duomo di Monreale per poi fare tappa in un ristorante della cittadina normanna. Lei, intanto, continua a postare foto e storie delle bellezze della Sicilia, nonostante sia sempre viva la polemica relativa ai rifiuti.

Parlerà di Monreale tra le sue foto e le sue storie di Instagram? Che ricordo porterà Selvaggia Lucarelli della città?E a chi le chiede: “Parlerai dell’immondizia a Palermo?”, Lucarelli risponde senza pensarci troppo “Sì”. Ma prende tempo: “Fatemi prima osservare il quadro, poi vediamo insieme la tela, la pittura, il soggetto, la cornice…”.

LEGGI ANCHE:
A Monreale il 62,39% dei residenti ha completato il ciclo vaccinale
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.